Nasce la Squadra di Calcio a 5 della Pro Loco Castellaneta

Domenica 17 luglio 2016 – Villa dei Cigni

Per il 2° anno consecutivo la Pro Loco ha partecipato al torneo "1 GIORNO DA LEONE" presso la Villa dei Cigni con una sua squadra.

La scelta è stata dovuta dalla volontà di sostenere lo sport e i giovani che lo praticano sponsorizzando un gruppo di ardimentosi che hanno rappresentato l'Associazione in campo calcistico. La rosa è stata cosi composta : portiere Antonello Di Natale, Luca Mutasci, Simone Di Sabato, Mario Fantin, Alessandro Stendardi, Francesco Gioscia e Francesco Notarfrancesco. Per il momento ci siamo divertiti , lottando, e non importa come è finita indipendentemente dal risultata c'è stata l'allegria, la voglia di essere in campo, e provare a vincere.

Domenica 19 luglio 2015 – Villa dei Cigni

La Pro Loco Castellaneta e lo Sport

Per il 1° anno la Pro Loco partecipa al torneo “1 GIORNO DA LEONE” presso la Villa dei Cigni e quest’anno con una sua squadra.

La scelta è stata dovuta dalla volontà di sostenere lo sport e i giovani che lo praticano sponsorizzando un gruppo di ardimentosi che rappresenteranno l’Associazione in campo calcistico. La rosa è così composta: il portiere Antonello Di Natale, Luca Mutasci, Simone Di Sabato, Mario Fantin, Alessandro Stendardi, Francesco Gioscia e il capitano Francesco Notarfrancesco.

Con lo scopo di raggiungere i posti più ambiti della classifica la scelta è ricaduta su una guida esperta e carismatica come quella di Francesco Mutasci.

La squadra della Pro Loco di Castellaneta si augura di raggiungere senza troppe difficoltà gli obiettivi di vincere il torneo (o almeno augurandosi che a perderlo siano tutti gli altri).

Infine un grosso in bocca al lupo agli organizzatori e al nostro amico Francesco Vernice.

"Prima o poi vinceremo".

Per il momento ci siamo divertiti senza pretese, lottando, ogni tanto sperando, e non importa come è finita. Indipendentemente dal risultato conseguito l’allegria e la voglia di essere in campo per correre e provare a vincere c'è sempre stata.

«Ci hanno messo una forza incredibile senza mai pensare al risultato, solo per il gusto di stare insieme e tirare qualche calcio al pallone».