CASTELLANETA CITTA' CARDIOPROTETTA: UN DEFIBRILLATORE AL PALATIFO

Mercoledì 13 maggio 2015 ore 19.30 - Inaugurazione Defibrillatore per il palazzetto dello sport

La macchina sarà donata dall’associazione Pro Loco "Domenica Terrusi" di Castellaneta che ha trovato la collaborazione di tanti volontari e grazie ad un concerto di beneficienza ha raccolto i fondi necessari.

L'apparecchio è semiautomatico e può essere utilizzato da personale abilitato.

La macchina rientra nel progetto “Castellaneta Città Cardioprotetta”, lanciato dal Comune di Castellaneta.

Consegna del defibrillatore, acquistato dalla Pro Loco "Domenica Terrusi" di Castellaneta alle società sportive che esercitano le proprie attività presso il nostro Palazzetto dello Sport PALATIFO" . Un grazie a tutti quelli che con il proprio contributo economico hanno permesso di conseguire l'obiettivo. Da oggi il Palazzetto dello Sport è più "sicuro"

servizio di ViviCastellaneta