CORSO DI CUCINA E PASTICCERIA DI BASE

La Pro Loco Castellaneta e il Ristorante-Pizzeria "Peucezia" organizzano un primo corso di Cucina e Pasticceria. Docente il prof. Giovanni Viceconte.

Lo Chef Viceconte è da oltre quattordici anni docente dell’Istituto Professionale Statale “Mauro Perrone” di Castellaneta nell’indirizzo enogastronomico e alberghiero.

La sua passione per l’arte culinaria e la ristorazione partono dall’adolescenza; negli anni Viceconte si è specializzato anche in pasticceria e gelateria in seguito a diversi corsi e master frequentati durante la sua attività.

Da sempre è impegnato nell’ambiente sociale e culturale avendo collaborato spesso con associazioni come pro Loco e ARCI.

È davvero un grande onore avvalersi di una collaborazione così prestigiosa.

Per info e prenotazioni chiamare la Pro Loco Castellaneta al 328.2858086

1^ lezione