PUGLIA OPEN DAYS 2015 - 12° Appuntamento - Concerto

Tre delle chiese del centro storico di Castellaneta, San Giuseppe, San Giovanni e la Madonna dell'Aiuto, aperte ogni sabato dalle 20 alle 23. E’ l’offerta estiva del progetto “Puglia Open Days”, il cartellone culturale promosso dalla Regione attraverso l'Agenzia Regionale del Turismo "PugliaPromozione", che da sabato 4 luglio a sabato 26 settembre spalancherà le porte di oltre 280 beni sparsi in tutta la Puglia.

Sabato 19 Settembre, penultimo appuntamento dei Puglia Open Days, con un evento culturale d'eccezione (collaterale alle visite guidate nel Centro Storico) il concerto dei "Puglia Clarinet Quartet".

Chiesa di Santa Chiara - inizio concerto ore 20.00

Ave Verum W.A.Mozart