Puglia Open Days Summer 2015

Sabato sera, 29 Agosto, per il 9° appuntamento con i Puglia Open Days, progetto di valorizzazione dell'offerta turistica e territoriale promosso dalla Regione attraverso l'Agenzia Regionale del Turismo "PugliaPromozione", la Pro Loco di Castellaneta prosegue il servizio di visite guidate gratuite e aperture straordinarie dei gioielli storico artistici della nostra bella Puglia. In questa occasione ci sarà la visita straordinaria della Chiesa e del Convento di San Francesco d'Assisi.

Alle 21.00 evento culturale "Concerto nel Chiostro"

Le guide della Pro Loco effettueranno tre visite guidate, alle 20.15, alle 21.00 e alle 22.00, gratuite, per illustrare un pregevole gioiello architettonico di Castellaneta.

Concerto della band “Drem’s Project” ONE LOVE SUMMER TOUR Parco Valentino – 21.30

La band andriese Drem’s Project arricchirà l'offerta culturale dell' 9° Appuntamento dei Puglia Open Days con un proprio concerto a Castellaneta (TA). Si scrive Drem’ s Project ma si potrebbe benissimo leggere DreAms Project se per Dre(A)ms intendiamo impegno, dedizione e studio.

Parliamo di un gruppo pugliese composto da ragazzi “di provincia” dal sound internazionale (ascoltare per credere) che, grazie alla loro spontaneità in chiave Funk , Reggae e un po’ di Ska, misto ad un Rap trascinante e coinvolgente, sono riusciti a farsi spazio nel mondo della Musica reale, quella che ancora insiste e resiste a suon di contest, concorsi ed esibizioni dal vivo, dove l’ Essere conta più dell’ Apparire ed il proprio valore-musicale si esprime a suon di decibel, composizioni autoprodotte e auto composte..la così detta gavetta!

Ascoltarli dal vivo è un divertimento assicurato merito del sound trascinante ed accattivante che li caratterizza.

Drem’s project, marchio garantito!

Per prenotazioni e info :

Pro Loco Castellaneta 338.6572272

Francesco 328.8821766