Tessera UNPLI – Pro Loco Castellaneta

CAMPAGNA TESSERAMENTO PRO LOCO 2016

Sostieni la Pro Loco e partecipa alla vita sociale e culturale di Castellaneta.

La Pro Loco di Castellaneta è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco Italiane.

La Tessera del Socio Pro Loco: UNPLICARD è riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI.

La Tessera, dal costo annuo di 30 euro, consente a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti presso i punti convenzionati sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI.

Al circuito hanno aderito anche prestigiosi partner esterni: musei, parchi, catene commerciali, linee aeree, compagnie assicuratrici, società telefoniche che hanno riservato particolari iniziative a favore dei soci delle Pro Loco associate all’UNPLI.

La nostra Associazione, dal Dicembre dello scorso anno, gestisce l’Ufficio Turistico comunale (I.A.T.), il primo punto accoglienza in città, aperto tutto l’anno, con servizi per cittadini e Turisti;

La Pro Loco inoltre partecipa, sviluppa e promuove progetti per eventi culturali, artistici, sportivi e sociali, in collaborazione con le altre Associazioni.

Nell’Ufficio Turistico di Piazza Principe di Napoli la Pro Loco stà sviluppando una serie di servizi utili a turisti e cittadini:

Servizio di Accoglienza e Informazioni utili per la visita alla città, distribuzione gratuita di Brochure, vendita mappe, guide turistiche, dvd, gadget, Prenotazione nelle Strutture Ricettive del Comune di Castellaneta, Informazioni su orari bus e treno, info relative a percorsi a piedi e in bici, Internet Point con Free Wi Fi, servizio di Stampa, Scansione, Fax e Fotocopie,Vendita di Prodotti Tipici Locali.

PER I SOCI PRO LOCO CI SONO INTERESSANTI PROMOZIONI e SCONTI su PRODOTTI e SERVIZI offerti in Uff. Turistico e nelle attività convenzionate nel Comune di Castellaneta.

Per i Soci è previsto l’Ingresso Gratuito in molte delle iniziative organizzate dalla Pro Loco.

Per le Strutture Ricettive e le Attività commerciali che diventano soci Pro Loco è disponibile l’inserimento di una pagina promozionale sul Sito Internet www.prolococastellaneta.it , l’iscrizione alla newsletter periodica con info su eventi, mostre e spettacoli, il ritiro di materiale turistico gratuito;

è inoltre possibile usufruire dello spazio gratuito all’interno dell’Ufficio Turistico per l’esposizione delle brochure informative delle singole attività commerciali.

Ti aspettiamo nell’Ufficio Turistico (I.A.T.) per ulteriori informazioni!!!

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Modulo di Richiesta Socio Pro Loco Castellaneta

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Statuto della Pro Loco "Domenica Terrusi" di Castellaneta
Statuto_ProLoco_Castellaneta.pdf