il gelsomino del forestiero

Il Gelsomino del Forestiero, è un’antica casa dalla tipica architettura con volte a botte e a vela risalente ai primi dell’800, completamente ristrutturata e pensata per accogliere i "Forestieri”, non una stanza, ma un intero appartamento dotato di tutti i comfort e finemente arredato a disposizione dei nostri ospiti.

Situato nel centro di Castellaneta, tra le suggestive vie e a stretto contatto con la genuina ospitalità della gente di Puglia, il Gelsomino del forestiero è adatto a chi vuole in pieno relax lasciare la propria auto e passeggiare in centro, per apprezzare sagre, antiche tradizioni, paesaggi suggestivi e godere del mite clima collinare o, a qualche kilometro di distanza, della brezza marina delle vicine coste joniche.

Offre l'occasione di visitare i luoghi dove ha vissuto l’infanzia il mito del cinema muto “Rodolfo Valentino” , la casa natale, il monumento e lo splendido museo a lui dedicato; oppure visitare posti di notevole interesse storico culturale e naturalistico come le gravine di Castellaneta o nelle vicinanze i “Sassi di Matera”, i Trulli Alberobello, le Grotte di Castellana, la città di Taranto, le Grotte rupestri di Mottola e Palagianello.

La vostra seconda casa è costituita da un bilocale con una camera matrimoniale, una camera doppia o doppia uso singola, per un totale di quattro posti letto e possibilità di letti aggiuntivi, è dotata di climatizzatore (caldo/freddo), bagno, cucina con angolo cottura completa di utensili, tv color, frigorifero, asciugacapelli , ferro da stiro.

“ Il Gelsomino del Forestiero” Castellaneta, Provincia Di Taranto, Indirizzo:Vico I commercio n°8, Castellaneta, prov.Ta, Regione: Puglia

Email: gelsominodelforestiero@gmail.com

Tipologia: Short Lets, appartamento in affitto per brevi periodi.

Struttura per famiglie, coppie, lavoro, amici, affari, fuga romantica.

Per prenotazioni contattare i seguenti numeri telefonici: Carmela 3200830562